Condividi:        

? File grandi su NTFS e SmartRipper 2.41

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

? File grandi su NTFS e SmartRipper 2.41

Postdi piercing » 07/07/02 12:56

Se provo ad estrarre un DVD con SmartRipper in un unico file VOB mi capita sempre che il processo si blocchi... e il programma mi chiede se voglio continuare il ripping... (dicendo di si non succede nulla... non continua).

Ho notato che questa cosa succede quando le dimensioni del file sul mio HD arrivano intorno ai 2GB (tra i 2000 e i 2200, non sempre allo stesso punto).

Se estraggo a dimensioni minori... e quindi in più file la cosa non succede mai...

Mi chiedo a cosa sia dovuto questo comportamento... (chissà perchè nella mia memoria mi sovvengono dei limiti del filesystem utilizzato... che non supporta file più grandi di tanto...)

Utilizzo W2K con filesystem NTFS... qualcuno di voi a parità di condizioni ci riesce?

Ciao!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Nicola » 07/07/02 13:24

Credo proprio che sia un limite di NTFS !! Dimensione massima file 2 Gb mi pare...... nn ne sono sicurissimo al 100%.
ciauz, nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Mikizo » 07/07/02 13:31

Il limite è con file system FAT16/32 ed è di 4GB...
IO ho GROSSI problemi con XMpeg e FlaskMpeg (che non riescono neppure a partire) ma Smart Ripper mi funziona benissimo.
Su Win2k e NTFS, of course! :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi piercing » 07/07/02 15:06

Dimensione massima file 2 Gb mi pare...... nn ne sono sicurissimo al 100%


Mi pareva anche a me qualcosa del genere... ma forse ci sbagliamo con la massima dimensione di partizione senza supporto alle unità grandi...

Aspettiamo che kadosh si stabilisca a milano... e ci risponde sicuro! ;)

Mik... a te funziona per file più grandi di 2GB con NTFS e W2K??? :eeh:
ma come mai quello che a me funge a te no, e viceversa?? eheheh...
sicuro che il file lo salvi su una partizione NTFS? (scusa l'imbecillità della domanda...).

Certo che è strano che non avvenga sempre allo stesso punto (ma sempre, tranne una volta, per dimensioni > 2Gb)... bah!
Ho provato credo tutte le opzioni del programma... ma niente da fare...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 07/07/02 16:32

Come ho scritto nella guida:

FAT = dimensione max minore di 4GB
NTFS = non so di preciso, ma è di più di 4gb sicuramente...

Lo uso costantemente, e fino a 6GB riesco a salvare il file su NTFS ... controlla che sia realmente su NTFS, e che tu abbia spazio sufficiente per salvare + di 2GB!

Mikizo: che problemi hai?? per XMPEG, prova a ripulire il registro da tutto quello che riguardo XMPEG, e riprovare...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 08/07/02 02:20

piercing ha scritto:a te funziona per file più grandi di 2GB con NTFS e W2K??? :eeh:

Esattamente.
piercing ha scritto:sicuro che il file lo salvi su una partizione NTFS?
Si, ho solo quella.
TriumphOfSteel ha scritto:che problemi hai??
XMpeg non va proprio, si blocca subito. Il tutto è sorto dopo una reinstallazione, perchè prima andava ma non vedeva i file audio. Ora vede i file audio ma non comprime... eheheh... appena avrò tempo cercherò di rimediare, non mi ci sono più dedicato.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Buio » 08/07/02 13:07

Io ho XP e NTFS (per forza!) e non faccio mai un file unico, perciò non lo so, cmq con smart ripper mi trovo bene... stamattina ho fatto giusto Matrix.
Utilissimo il mio post nè?!?
Buio
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Castelmassa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "? File grandi su NTFS e SmartRipper 2.41":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron