Condividi:        

Cenro sicurezza Pc disattivato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cenro sicurezza Pc disattivato

Postdi dadonet » 18/08/05 10:53

Salve a tutti!
Mi sono accorto che il mio centro sicurezza pc non è attivo o meglio mi dice che non è stato attivato oppure che è stato arrestato...probabilmente sono stato io stesso inavvertitamente a disattivarlo e naturalmente non sono in grado di riavviarlo!! Qualcuno sa istruirmi su come fare?
Grazie in anticipo
dadonet
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/08/05 18:16

Sponsor
 

Postdi hydra » 18/08/05 10:58

Pannello di controllo, centro sicurezza pc. Attivi quello che è disattivato. Se hai un altro firewall oltre a quello integrato di win, allora quello di win lascialo disattivato. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dadonet » 18/08/05 11:37

Ciao. Il fatto che non è disattivato il firewall o l'antivirus ma proprio il centro sicurezza pc .Infatti all'apertura dal pannello di controllo mi avvisa che "attualmente il centro sicurezza non è disponibile in qianto non avviato o arrestato". mi dice inoltre di riavviare il pc e riaprire il centro sicurezza ma l'operazione non da risultati....
dadonet
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/08/05 18:16

Postdi hydra » 18/08/05 11:47

Ma tu accedi come amministratore o cosa?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dadonet » 18/08/05 12:13

Si sono io l'ammistratore...anche se amministro male :D :D
dadonet
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/08/05 18:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cenro sicurezza Pc disattivato":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti