Condividi:        

Ricevuta di una mail inviata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ricevuta di una mail inviata

Postdi Saluti » 10/08/05 17:24

Uso dei programmi che consentono di verificare l'avvenuta lettura del messaggio senza che il destinatario debbe fare niente. Li trovo molto utili.
Ho usato per un po' MSGTAG che funziona attraverso i normali programmi di posta.
Da un po' di tempo però il suo uso crea un problema: quando è attivo le mail inviate non sono inviate, benchè siano date per inviate (si trovano in posta inviata). Io uso Incredimail, ma il problema c'è anche on Outlook.
Ho provato poi un programma simile: SentThere. Questo può anche funzionare da solo e quando è così, funziona perfettamente. Se però lo associo a Incredimail o Outlook, ecco che il problema di prima si ripropone: i programmi mi dicono che le mail sono inviate, e invece non è vero.
Ho controllato mille volte tutti i prametri di configurazione e sono a posto.
C'è qualche super esperto che mi indica cosa posso fare?
S.O. Xp Pro Sp2
Grazie
Saluti
Utente Senior
 
Post: 263
Iscritto il: 16/10/04 11:17

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/08/05 12:05

Non conoscendo il programma e non sapendo cosa devi configurare posso suggerire ben poco. Hai già visto le FAQ?
http://www.msgtag.com/support/faq/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Saluti » 12/08/05 15:03

Risolto!
Ilk problema in MSGTAG stava nella sua configurazione, non in quella del programma di posta
Saluti
Utente Senior
 
Post: 263
Iscritto il: 16/10/04 11:17

Postdi Dylan666 » 12/08/05 15:51

Magari lascia qualche info in più per gli altri ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Saluti » 16/08/05 19:51

Seguendo la FAQ del sito non basta configurare il programma di posta, ma prima si deve configurare il MSGTAG.
Andando in Tools/mail accounts va inserito l'account e il SMTP server e in proprietà la porta 7362 per MSGTAG.
Saluti
Utente Senior
 
Post: 263
Iscritto il: 16/10/04 11:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ricevuta di una mail inviata":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti