Condividi:        

Problema di rete con Win2K

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema di rete con Win2K

Postdi Iray » 29/07/05 08:39

Ciao a tutti!
Ho il seguente problema:
In una rete di 6 PC, tutti con Win2K, tranne uno che invece ha Win98, ho sostituito quest'ultimo PC ed ho montato anche su di esso Win2K.
Prima della sostituzione la rete funzionava bene e tutti i PC vedevano le cartelle condivise altrui, dopo la sostituzione il PC nuovo può vedere gli altri, ma nessuno può vedere le sue cartelle condivise (chiede user e password).
Io ho copiato dal PC vecchio tutti i parametri della rete (IP, DNS1, DNS2, Gateway...), non ho impostato NESSUNA password di rete e neanche quella all'accensione del PC, ho impostato un unico utente, che è l'administrator.
Inoltre ho controllato bene che le proprietà della cartella condivisa fossero: consenti lettura/scrittura all'utente "everyone".
A me sembra di avere impostato tutto, cosa ci può essere ancora che non va? :aaah

Grazie mille in anticipo!
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 29/07/05 09:40

Il PC fa parte dello stesso workgroup? Non credo sia in dominio altrimenti il problema non sussisterebbe.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Iray » 29/07/05 09:58

si si, stesso workgroup, infatti il PC è nella stessa "cartella di rete" con gli altri PC.
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema di rete con Win2K":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti