Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti. Ho questo problema al mio Pc (premetto che ho 2 hard disk montati si esso: uno con winXP e l'altro usato come appoggio dati).
Un bel giorno (dopo una lunga accensione), spegnendo e risccendendo regolarmente il pc, mi è apparso questo messaggio "
Reboot and select proper Boot Device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key."
Cos'è? Come si risolve?? Nessun dischetto è inserito nel pc. Chi mi aiuta?
l'hd dove è installato windows viene visto dal bios? com'è la sequenza di boot? non è che hai inserito un floppy o un cdrom e il pc prova a partire con quello?
[quote]domanda: all'accensione del PC leggo il seguente messaggio: 'Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key'.
risposta: una delle possibili soluzioni potrebbe essere quella di spostare il ponticello (jumper) dell'hard disk sul retro del disco nella modalita' Cable Select (CS). [quote]