Condividi:        

NTFS read/write da DOS?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NTFS read/write da DOS?

Postdi Iray » 24/06/05 13:45

Ciao a tutti!
Esiste una utility/disco avviante che mi permetta di leggere e modificare il contenuto di un HD NTFS?
Mi sono documentato proprio su questo sito e a riguardo ho provato il programma che si scarica da NTFS.com, nella versione contenuta in UltimateBootCD, ma quella utility permette di fare la copia dei files, non di poterli modificare!
Finchè non avrò tra le mani un programma del genere io continuerò a preferire il FS FAT! Mi spiace per i sostenitori dell'NTFS, ma non posso permettermi di perdere tutto se ho problemi con WinXP!!
Ho un'amica che a causa di virus ha WinXP fuori uso (non va neanche la modalità provvisoria) e sono stato costretto a montare l'HD sul mio PC per poter accedere e salvare i documenti! Com'è possibile??
Per rimanere in tema... esiste un'altra utility di boot che permetta di accedere a HD e CD-ROM connessi tramite USB?

Grazie a tutti come sempre!
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 26/06/05 20:37


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NTFS read/write da DOS?":

Recupero Partizione NTFS
Autore: iucaa
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 225 ospiti