Condividi:        

Easy recovery anche x cancellare??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Easy recovery anche x cancellare??

Postdi make » 22/06/05 09:47

ciao!
Da quanto ho capito una volta cancellati, i file restano per molto tempo come traccia nel nostro computer e ci sono programmi come Easy Recovery che permettono di rintracciarli e addirittura di recuperarli interamente, giusto?
Ora la domanda è: ma esistono programmi per cancellare definitivamente le tracce dal computer..me ne consigliate qualcuno...easy recovery lo fa?
Insomma vorrei che il mio computer non conservasse tracce di nessun tipo dei miei file cancellati!
grazie
make
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/05/05 09:33

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 22/06/05 09:51

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi make » 24/06/05 09:41

l'unico che mi sembra vada bene per il mio caso è sure delete..però non riesco a farlo funzionare..anzi sembra che non funzioni..perchè mi dice disco pulito ma poi andando a controllare con easy recovery il disco è ancora strapieno di tracce!
mi potresti consigliare un altro programma?
grazie
make
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/05/05 09:33

Postdi Mikizo » 24/06/05 16:01

Prova con Restoration, che tra le sue funzioni ha anche la sovrascrittura dei dati da eliminare:
http://www.pc-facile.com/download/recup ... storation/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Easy recovery anche x cancellare??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti