Condividi:        

Win XP e porta FireWire

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win XP e porta FireWire

Postdi Bryx » 05/06/02 16:51

ciao a tutti,
potreste aiutarmi a far vedere il mio masterizzatore esterno firewire a winXP?!?
Lo connetto, Win mi risponde con il 'Pong' della connessione avvenuta ma easy CD 5 platinum sostiene che non esiste un masterizzatore... e in effetti non riesco a trovare una sola traccia del CD-RW sul mio computer!!!
:-?
come fare?

grazie
-"ma tu sei Roger?"
-"Roger....non uso più quel nome da molto prima che tu nascessi..."
Bryx
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 04/06/02 08:26
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Win XP e porta FireWire

Postdi Bryx » 05/06/02 18:15

Bryx ha scritto:ciao a tutti,
potreste aiutarmi a far vedere il mio masterizzatore esterno firewire a winXP?!?
Lo connetto, Win mi risponde con il 'Pong' della connessione avvenuta ma easy CD 5 platinum sostiene che non esiste un masterizzatore... e in effetti non riesco a trovare una sola traccia del CD-RW sul mio computer!!!
:-?
come fare?

grazie


Torvato! semplicemente perchè la mia porta firewire è a 4 pin e non a 6, quindi ci posso solo connettere videocamere digitali :evil: :evil: :evil:
-"ma tu sei Roger?"
-"Roger....non uso più quel nome da molto prima che tu nascessi..."
Bryx
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 04/06/02 08:26
Località: Milano

Postdi Bryx » 06/06/02 20:25

Me le canto e me le suono da solo:
"i connettori firewire a 4 pin differiscono dai 6 pin solo per l'alimentazione della periferica, quindi un CDRW esterno firewire dovrebbe vederlo" mi è stato detto. Quindi torno a proporre il tema della discussione:

Può qualcuno dirmi perchè Win XP non leggere periferiche Firewire???

bryx
-"ma tu sei Roger?"
-"Roger....non uso più quel nome da molto prima che tu nascessi..."
Bryx
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 04/06/02 08:26
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Win XP e porta FireWire":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti