Condividi:        

recupero file.....OODiskRecovery

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recupero file.....OODiskRecovery

Postdi fenix777 » 15/06/05 22:53

ciao ragazzi,
qualcuno può aiutarmi e spiegarmi perchè non riesco ha recuperare tutti i dati persi?
praticamente ho HD partizionato....C , D
ho formattato il D ma mi sono dimenticato purtroppo di salvare alcuni file.
adesso usando il progr. OODiskRecovery3Enu mi accorgo che se lo lascio lavorare fino all fine non mi fà salvare i file trovati in nessuna cartella dell' HD ma mi dice di usare ....folder on an FTP Server.....non capisco cosa dovrei fare.
se invece interrompo il programma dopo che ha esaminato circa il 10% della partizione allora i file che ha trovato me li fà salvare dove voglio io. la partizione D ha dimensioni di 60Giga.
potete darmi una mano oppure consigliarmi qualche altro programma?
grazie infinite...un saluto!
ciao :)
fenix777
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/04/05 12:19

Sponsor
 

Postdi pjfry » 15/06/05 22:56

se li salvi sullo stesso disco rischi di cancellare altri dati non ancora recuperati, è questo che vuole dirti...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 16/06/05 01:30

È come se cercassi di capire cosa c'era scritto su un foglio appena cancellato e scrivessi sullo stesso foglio le parole che mano a mano che le distingui... creeresti solo confusione rendendo il resto del recupero impossibile ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recupero file.....OODiskRecovery":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti