Condividi:        

Problemi con Windows Media Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Windows Media Player

Postdi Daphneblue » 09/06/05 10:48

Ciao a tutti!
Ho un problema con Windows Media Player 10!
In pratica non mi permette di aprire i filmati in rete!
Su QUALUNQUE sito vado non riesco MAI ad aprire i filmati!
Accade che dopo aver cliccato sul filmato per aprirlo si apre l'immagine del player e subito dopo Explorer mi si chiude!
Per il resto, invece, WMP 10 funziona bene:mi fa ascoltare tranquillamente gli MP3 e vedere i DivX!
Ho provato a disistallarlo e reinstallarlo, ma tutto uguale!
Come sistema operativo ho XP con SP2!
Il pc problemi non me li dà!Faccio sempre girare l'antivirus, Ad-aware, Spybot Search&Destroy! Insomma è tutto OK!
Da che può dipendere?
Daphneblue
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 25/02/05 13:15

Sponsor
 

Postdi lele28887 » 09/06/05 11:28

prova a verificare lo stato del firwall del tuo S.O. XP (START/impostazioni/centro sicurezza..../Windows Firewall. Installando la SP2 si attiva di default e blocca tutte le connessioni considerate non sicure. Verifica poi il tipo di codec necessario ad aprire il file audio/video. Ok? Buona giornata
lele28887
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/06/05 11:22

Problemi con Windows Media Player

Postdi Daphneblue » 09/06/05 12:01

Ma quando il firewall entra in azione lo comunica dicendo che la pagina è stata bloccata x motivi di sicurezza!Mentre a me non dà alcun messaggio! Dopo aver cliccato sul filmato da scaricare Explorer mi dà un messaggio di errore e mi si chiude automaticamente entro pochi secondi!
Daphneblue
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 25/02/05 13:15

Re: Problemi con Windows Media Player

Postdi Dylan666 » 09/06/05 12:45

Daphneblue ha scritto:Explorer mi dà un messaggio di errore


Quale? Per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Windows Media Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti