Condividi:        

Ad un contatto MSN risulto non in linea e lui per me idem

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ad un contatto MSN risulto non in linea e lui per me idem

Postdi joker79 » 08/06/05 20:35

Nonostante io sia in linea, ad un mio contatto risulto non in linea e lo stesso capita a lui. Eppure siamo in linea entrambi.
Il fatto è che succede solo con lui e basta, gli altri contatti mi vedono in linea tranquillamente.
C'è una soluzione?
Grazie
joker79
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 04/02/04 12:25

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/06/05 20:39

Problemi a livello di server suppongo. A me capitò che un contatto mi si bloccava automaticamente all'accesso ogni volta. Pure provando ad accedere da altri PC era lo stesso, quindi il problema era dell'account. Ho scritto 3 volte all'assistenza e mai nulla. Poi a distanza di mesi il problema si è risolto. Vedi se pure a te da vari PC hai lo stessso intoppo.

PS: il problema non è pertinente agli altri del topic, quindi stacco questi post e ne creo uno nuovo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi MikelinoPaneVino » 08/06/05 22:41

non può essere che sia stato commesso un errore di digitazione aggiungendo il contatto ?

esempio : mi è capitato di aggiungere un contatto ed ho digitato :

pinkopallino@hotmaildotcom

ed il contatto non funzionava , ho controllato l'indirizzo ed era corretto , poi un giorno ho voluto aggiungere nuovamente quel contatto ed ho digitato :

pinkopallino@hotmaildotcom .....(lo stesso indirizzo uguale tranne per un particolare...... qual è ?) una birra offerta a chi lo vede senza leggere qui sotto ! :D

Gira che ti gira ho notato che c'era uno spazio libero prima dell'indirizzo , e stranamente il contatto era stato accettato.


:!: P.S. l'indirizzo di pinkopallino é un indirizzo farlokko !!! ;)
Asus P5W DH/Pentium Quad Core Q6600@2,4Ghz FSB 1066Mhz/2Gb DDr2 800Mhz/Sapphire X1900XTX+X1900XTCFE/IDE Maxtor 120Gb/EnermaxEG701AX 600W/Enermax Chakra 1x25 + 2x15 Fan Coolers.
.
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

Postdi joker79 » 09/06/05 14:08

Scusa Dylan, visto il titolo generico del topic già aperto, pensavo andasse bene postare la, scusa ancora.

Il contatto è da più di un anno che è nella lista ed ha sempre funzionato tutto perfettemante a parte queste ultime settimane.
Per cui escluderei l'errore di digitazione dell'indirizzo.

Comunque il problema si è risolto da solo, togliendo il messaggio personale dalle opzioni.
Non me lo so spiegare.
Comunque grazie per i consigli.
;)
joker79
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 04/02/04 12:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ad un contatto MSN risulto non in linea e lui per me idem":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti