Condividi:        

Incremento prestazioni CPU/audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi embassy » 10/06/05 16:28

embassy ha scritto:Nuovo problema:

allora ho creato un profilo Hardware come detto su, che posso scegliere all'avvio, disattivando tutto cio che non mi serve. Poi mi sono crato un'altro utente "Pippo"oltre all'administrator, ma con tali privilegi.
entro con Pippo apro l'msconfig di win2k e disattivo i servizi che non mi servono, circa la metà.

ora il problema sorge nel momento in cui cambio account i servizi rimangono gli stessi. mentre io vorrei se possibile associare una configurazione ad un utente. quindi se entro come administrator avere tutti i servizi, se entro come Pippo solo quelli che mi servono, ma questo in automatico e non che lo devo fare io tutte le volte

Saà possbile o no???? chi lo sa ^^


Mi sento Marzullo mi faccio le damande e mi do da solo le risposte :D

cmq si è possibile associando i servizi al profilo Hardware ma non associandolo all'utente
andando in Panello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi nella tendina Connessione è possibile associare il servizio Attivo/Disattivo al profilo

cheè quello che volevo io, che è quello che i aveva scritto pjfry, ma nn avevo capito dove andare a vedere

ciao

PS aspetto fiducioso la risp alle altre
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi pjfry » 10/06/05 17:42

embassy ha scritto:che è quello che volevo io, che è quello che i aveva scritto pjfry, ma nn avevo capito dove andare a vedere

io faccio apposta ad essere vago, così risolvendo da soli imparate sempre qualcosa :roll: :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Incremento prestazioni CPU/audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti