Condividi:        

Ghost e i miei Dati!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ghost e i miei Dati!!!

Postdi ovosodo » 22/05/02 15:42

Salve....descrivo il problema brevemente:

ho reinstallato ex novo il mio PC installandoci Win 2000 Prof.; ho creato 2 partizioni su un disco da 14 G (C = 4 GB; D = 10 GB).
Una volta aver configurato per bene il PC ho deciso di usare Norton Ghost per effettuare l'immagine della partizione C. Da qui sono iniziati i problemi....infatti invece di fare Particion to Image ho cliccato su Disck to Disck. Accortomi dell'errore ho subito riavviato il PC (Ghost era arrivato al 2 %).
Ora mi ritrovo la partizione D della stessa capacità del C (4 GB) ed inoltre tutti i dati non ci sono +. Se con Win2000 vado su "Gestione Computer" e apro "Gestione Disco" mi fa vedere sulla finestra in alto la partizione D smpre di 10 GB ma,in basso nella parte grafica,di 4 GB.
Quello che chiedo è capire se prima di riformattare la partizione D sia possibile in qualche modo recuperare i dati cosa per me importantissima!!!!
Esistono delle utility adatte al caso??

Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto.

Marcello (ovosodo74@yahoo.com)
Marcello
ovosodo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 23/05/02 12:51

Lost&Found oppure DriveRescue.
La seconda è gratis.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ghost e i miei Dati!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti