Condividi:        

Licenza Windows2000 su Ebay

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Licenza Windows2000 su Ebay

Postdi gimmy » 28/03/05 20:37

Aiuto, ho un dubbio, ho acquistato su ebay un licenza per Windows 2000 prof. alla modica cifra di 9 euro. Dato che il tizio mi invierà solo l'adesivo staccato dal pc, chi mi assicura che non è stato sgraffignato? Come posso poi tutelarmi se lo uso?

Grazie


PS Se ho il seriale, posso installare Windows con qualsiasi cd di Windows 2000 che trovo?
gimmy
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 03/05/03 13:38

Sponsor
 

Re: Licenza Windows2000 su Ebay

Postdi pjfry » 28/03/05 20:43

gimmy ha scritto:Aiuto, ho un dubbio, ho acquistato su ebay un licenza per Windows 2000 prof. alla modica cifra di 9 euro. Dato che il tizio mi invierà solo l'adesivo staccato dal pc, chi mi assicura che non è stato sgraffignato? Come posso poi tutelarmi se lo uso?

che tipo di licenza? probabilmente OEM... quindi l'adesivo puoi appiccicarlo sul frigorifero per quello che vale :roll:
PS Se ho il seriale, posso installare Windows con qualsiasi cd di Windows 2000 che trovo?

se hai una licenza si, ma un seriale comprato così credo valga come quelli trovati su internet :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi gimmy » 28/03/05 20:51

perchè non è sufficiente l'adesivo ? :roll: Cosa è OEM e da cosa si differenzia con gli altri? (che ignorante...!)

Ciao e grazie
gimmy
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 03/05/03 13:38

Postdi *~Hayabusa~* » 28/03/05 21:00

..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Re: Licenza Windows2000 su Ebay

Postdi Omega1 » 29/03/05 09:39

gimmy ha scritto:Aiuto, ho un dubbio, ho acquistato su ebay un licenza per Windows 2000 prof. alla modica cifra di 9 euro. Dato che il tizio mi invierà solo l'adesivo staccato dal pc, chi mi assicura che non è stato sgraffignato? Come posso poi tutelarmi se lo uso?

Grazie


PS Se ho il seriale, posso installare Windows con qualsiasi cd di Windows 2000 che trovo?


In genere le licenze software non sono vendibili. Cioè, un privato non può rivendere la licenza ad un altro privato.
Infatti il contratto si chiama "licenza d'uso".
Questo per i software a pagamento. E i prodotti Ms sono a pagamento.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Licenza Windows2000 su Ebay":

Aiuto Ebay
Autore: themisterx
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti