Condividi:        

Problema con windows e firewall i.e.....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con windows e firewall i.e.....

Postdi piedone » 18/03/05 16:18

Salve a tutti ho cercato un pò in giro ma non trovato tutte le risposte che cercavo,perciò mi sono deciso ad aprire un nuovo topic.Non sò se questo sia il post giusto,se non lo è me ne scuso.

Il problema che è questo:

Ho installato da poco il symantec antivirus edizione 2004(ho WXp) ho costantemente scaricato gli aggiornamenti tramite il live update,l'altro giorno però mi sono accorto che il firewall in dotazione con questo pacchetto è disattivato e con lui tutti le altre funzioni del firewall.Più precisamente quando clicco per attivare le funzioni mi dice che non ho i permessi necessari o ancora che non diritti sufficienti per modificare queste impostaazioni.come se non fossi l'amministratore.Il problema è che nel mio pc c'è un solo account ed ovviamente è un account di amministratore, e in ogni caso fino a qualche settimana fà riuscivo a controllare le funzioni del firewall.Un altro problema che ho riscontrato e che Internet explore non mi apre le pagine https,Ho controllato i vari settaggi nel menù opzioni internet e sono ok.Credo che questa impossibilità dervi dalle impostazioni del firewall che però non posso modificare,avendone perso il controllo.In più l'antivirus rileva ogni tanto il virus W32.Spybot.Worm,dite che possa essere questa virus la causa della perdita di controllo del mio firewall? e se si come faccio a cacciarlo? e perchè non lo fà già l'antivirus visto che lo rileva?

Grazie a tutti e mi scuso per la lunghezza del post,ma volevo essere il più esaustivo possibile onde dare un quadro corretto della situazione.
piedone
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/03/05 16:05

Sponsor
 

Postdi muller » 03/09/05 19:13

Caro Amico , come vedi vado a rovistare tra le cose dimenticate nel tempo , ti interessa ancora una risposta ho hai provveduto?
Ciao , a presto.....









AssociazioneAssistenzaInfortunatiInternet.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con windows e firewall i.e.....":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti