Condividi:        

Mandar mail ad un gruppo senza fare vedere gli indirizzi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mandar mail ad un gruppo senza fare vedere gli indirizzi

Postdi xiotecutli » 05/05/02 21:21

Buonasera buongiorno,

Il mio dilemma :
vorrei mandare una mail, la stessa mail, ad un gruppo di indirizzi SENZA che ad ogni singolo destinatario venga evidenziata la sequela degli indirizzi mail che ho contattato.
Come posso fare ?

Ho scaricato foxmail, molto bello, duttile, intuitivo e versatile ma non ho trovato quello che cercavo.

Grazie per la vostra attenzione :)

Xiotecutli
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna

Sponsor
 

Postdi dado » 05/05/02 23:05

Con outlook express, basta che al momento della composizione dell'email metti tutti gli indirizzi dei destinatari in Ccc: (che è la terza casella dall'alto, dopo A:, Cc:). Per poter inserire i nominativi in tale casella devi fare Nuovo Messaggio, cliccare su A: . Ti si apre la rubrica. Selezioni i nominativi e li sposti nella casella di fianco a Ccc. Poi dai ok.
Chi riceverà l'email, potrà solo vedere che tu l'hai mandata ad un Undisclosed Recipient!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 06/05/02 21:03

Oppire ti scarichi Mail-it e ti crei i gruppi e le regole esattamente come se tu inviassi a una mailing list(esattamente serve proprio a questo).
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi xiotecutli » 06/05/02 21:58

:D SIETE FORMIDABILI !!! :D
Dado, funziona ! Immaginavo che ci fosse una cosa cosi' ma ... usavo solo il campo Cc (non Ccc) ... che meraviglia quando le cose funziano !!!
Kyara, ho scaricato mail-it 3.0 da Tucows ... Mo' mi vado a gingillare un po' e a fare un po' di alchimie ... :lol:

Di nuovo grazie, siete gentili, puntuali e ... ci azzeccate pure !!! Cosa voglio di piu' ? SMAKKKETE !!! :lol:
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mandar mail ad un gruppo senza fare vedere gli indirizzi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti