Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
salve, se lascio attivo il farewall di windows xp gli allegati della posta non si aprono e una volta scaricati con outlook non c'è più nulla da fare. L'alternativa è lasciarlo sempre disattivato o disattivarlo ogni volta che devo scaricare la posta. C'è qualche altra soluzione?? E' così importante questa protezione??
Grazie
Per favore, scrivi piano ma bene. Si dice firewall e pure nel titolo hai scritto varie parole attaccate. Questo rende il post di difficile lettura e irrintracciabile in futuro. L'ho corretto.
Meglio precisare: in quella pagina c'è scritto chiaramente:
Operazioni eseguite e non eseguite da Windows Firewall
Operazioni non eseguite
Blocco dell'apertura di messaggi di posta elettronica con allegati pericolosi. Non aprire gli allegati di posta elettronica provenienti da mittenti sconosciuti. Fare attenzione anche nel caso in cui si conosca l'origine del messaggio. Se si riceve un allegato di posta elettronica proveniente da un mittente conosciuto, osservare attentamente la riga dell'oggetto prima di aprirlo. Se l'oggetto è incomprensibile o non ha senso, rivolgersi al mittente prima di aprire l'allegato.
conosco l'opzione di protezione di outlook, il problema dipende dal firewall.Quando è attivo non si possono aprire gli allegati, anzi nemmeno arrivano, arriva un solo allegato con un'estensione che non ricordo e di tutti gli allegati veri non c'è traccia.Quando lo disattivo tutto si regolarizza...
Ripeto, mi pare proprio strano. Nella pagina che ti ho linkato la Microsoft dichiara espressamente che il blocco degli allegati non è una caratteristica del firewall integrato nel SP2.
ho appena fatto la prova disattivando il farewall, mi sono spedito due allegati formato jpeg e sono arrivati. Mah , fino ad ieri non arrivavano !!!Ti farò sapere se succederà di nuovo. Grazie sempre di tutto
Ho win xp sp2 ormai da tempo, il firewall integrato l'ho lasciato attivato più x abitudine che x altro, ma non mi ha mai bloccato gli allegati di posta.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
firewall firewall firewall firewall! Scrivilo 100 volte per casa!
No, non è una buona protezione, protegge dagli attacchi estreni ma non controlla il traffico in uscita. Bastava cercare per trovare questo giudizio espresso in dozzine di post.