Condividi:        

Whenu.com posso cancellarlo?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Whenu.com posso cancellarlo?

Postdi Barby » 30/12/04 16:05

ho paura di fare danni, mi servirebbe un piccolo aiuto.
Da un pò di tempo quando mi connetto ad internet mi si apre il Dap e mi chiede appunto di scaricare un qualcosa e naturalmente non sapendo cosa fosse non ho mai accettato. ho fatto mille scansioni con ad-aware ma non mi ha mai trovato nulla, normale... era da un pò che non lo aggiornavo, oggi rifaccendo al scansione mi ha ritrovato, un processo, chiave di registro modificate e su c: una cartella chiamata VVS dove appare la voce Khenu.com sito che io non ho mai visitato, Con ad-aware cliccando sul nome del file e chiedendo ulteriori dettagli mi dice che il livello di rischio è alto, ora, è stupido fare sta domanda devo cancellarlo e posso farlo tranquillamente o è un processo del sistema (cosa che non credo)?
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/12/04 16:08

In google non trovo nulla con quel nome, comunque ad-aware fa i backup delle cancellazioni, quindi prosegui pure.

PS: se hai il download accelerator 7 quello è una miniera di spyware già all'installazione, tu figurati, può essere solo fonte di danni. Cambia download manager
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Barby » 30/12/04 16:13

il sito l'ho trovato http://whenu.com
del Dap ho la versione 5.0
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Whenu.com posso cancellarlo?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti