Condividi:        

Programma incancellabile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma incancellabile

Postdi 7r5 » 14/04/02 21:22

Ho un programma che non riesco a cancellare. Una volta tolto, il PC mi da una preoccupante schermata con scritto che si è verificato un danno a System.Ini e continua per terminare con un percorso che parte da C\ per terminare con l'estensione .VXD. Io ho ripristinato il programma dal CD di installazione e ho cancellato nuovamente dal solito Installazioni/Applicazioni e nuovamente mi si è ripresentato questo problema. Adesso ho rimesso il programma sull'HD e ce lo lascio per sempre. Voi come fareste a toglierlo senza correre rischi?
7r5
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Empoli

Sponsor
 

Postdi dado » 15/04/02 11:09

Prova a disinstallarlo con RegCleaner (sezione download di pc-facile) e poi a pulire il registro dalla chiavi lasciate dal programma che vuoi eliminare.
Sennò, un altro metodo è, una volta disinstallato il programma, segnati il nome di quel file che provoca l'errore (non il system.ini, ma quello .vxd!). Poi vai nel registro di sistema (start-esegui-regedit) e cerchi la chiave relativa a tale file .vxd. Una volta trovata tale chiave, eliminala. Poi prova a ricercarla ed eliminala finchè non ti troverà più chiavi relative a qs file .vxd. Poi riavvi il pc e non dovrebbero più esserci problemi!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 15/04/02 14:48

Posta il nome del VXD qua nel forum... di solito è un driver di periferica andato a male!

se il nome ti ricorda un po' un tuo hardware (ad es. AUDIO.VXD) beh, reinstalla il driver ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma incancellabile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti