Condividi:        

Serio problema con JAVA per le Chat

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Serio problema con JAVA per le Chat

Postdi SKYNET » 08/12/04 11:47

Salve, quando sono tornato dalle vacanze (fine Agosto), il computer non caricava più il sistema operativo, mi diceva che il file system era danneggiato, allora ho reinstallato Win xp pro sul precedente senza formattare la partizione e non ho perso i dati (miracolo???), da allora window si è ri-aggiornato in automatico, ma per Java ci sono problemi.
Non sono un grande chattatore, però talvolta utilizzavo le chat, ma adesso (su tutte le chat) mi dice che la versione di Java non è aggiornata, e non so come fare a risolvere il problema. Ho fatto il download di Java (per mezzo di un link messo a disposizione in un sito di chat) ma dopo il download, arrivato a metà installazione si "pianta" e non succede più niente, mi dice "attendere, questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti", però non va più avanti (ho atteso 20 minuti circa). Non parliamo di SP2 (non ho neanche SP1) perchè io non posso installarlo per "ovvi" motivi, (come milioni di altre persone....) e non indaghiamo oltre per favore - grazie -
Che devo fare?? Devo cancellare il Java precedente?? E' per questo che non mi installa la nuova versione ottenuta con il download??? Dove caspita posso farlo sto download? Sapreste indicarmi qualche link un pochino "serio", dove le cose funzionano bene per scaricare sto diavolo di java??
Grazie infinite per consigli e collaborazione :)
Ciao a tutti by Skynet.
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/12/04 13:30

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Serio problema con JAVA per le Chat":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

cron