Condividi:        

Problema con Office 2003 nell'installare sp1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Office 2003 nell'installare sp1

Postdi Leonardozep » 30/11/04 08:24

Ho proato a scaricare dal sito Microsoft la service pack 1 completa di Office 2003 perchè tramite Office Update avevo il problema che purtroppo ho riscontrato anche con questa versione "completa" ossia: non mi trova il cd di Office. Allora, la versione è originale, il cd pure con licenza, codici seriali e tutto il resto. Mi parte l'installazione fa tutto correttamente fino a quando mi chiede il cd e vado a controllare con "sfoglia" se il cd è correttamente inserito nel disco D:\ ed è effettivamente così (il drive funziona benissimo, difatti Office lo ho installato da lì). Il programma di installazione però mi dà ancora il messaggio "errore di installazione:impossibile trovare il file" "Impossibile trovare il file di installazione richiesto PR104001.CAB" però io andando a controllare con trova ho visto che il file c'è eccome, nella directory principale del cd per giunta! Difatti quando dò ok a tale messaggio vedo che "lavora" 1 secondo sul disco D:\ però in men che non si dica riappare la schermata in questione... siccome il supporto Microsoft per queste richieste è molto ma molto difficile da contattare (se non addirittura costoso) a chi posso richiedere se non a voi sempre così ben disposti nell'aiutare un "informatico" in difficoltà (sviolinata :P )? Grazie mille in anticipo! ;)

Leonardozep[/img]
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Sponsor
 

Postdi hydra » 30/11/04 08:46

MA tu fai l'update come amministratore? :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Leonardozep » 30/11/04 09:10

hydra ha scritto:MA tu fai l'update come amministratore? :roll:


certamente! Altrimenti non mi lascerebbe nemmeno cominciare l'installazione... il problema appare proprio quando non trova il cd... eppure il drive (ripeto) funziona benissimo e pure se lo metto nel masterizzatore (drive E:\) fa lo stesso scherzo...

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Office 2003 nell'installare sp1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti