Condividi:        

svcd con nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

svcd con nero

Postdi singasong » 06/04/02 15:37

:?:
Con nero ho cercato di realizzare dei SVCD, ma una volta effettuata la masterizzazione non riesco a leggere il video perchè mi segnala errore nella lettura.
Sono in possesso dell'encoder mpeg-2/SVCD.

Essendo il SVCD realizzato in mpg2, credo si dovrebbe leggere il video con un normale lettore DVD.cIò è altrettanto impossibile.

Invece se realizzo un normale VCD, nessun problema.
singasong
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 16/02/02 01:00
Località: DESIO

Sponsor
 

Postdi PRADA » 06/04/02 18:45

da quello che dici sembra che sia il lettore DVD a non vedere gli SVCD....

prova a controllare sul manuale del DVD ... anche se mi sembrerebbe strano
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi singasong » 07/04/02 09:37

:?:
Non penso sia un problema di DVD:
il DVD interno al PC non lo riconosce, parte con FILE PLAYER e non riesce a leggerlo.Ho provato anche con il VCD player ma non lo riconosce.Ho provato con il File Player di Nero e dice che è impossibile leggerlo.
Ho provato con il lettore DVD collegato alla TV di un mio amico e il risultato è stato lo stesso. Ovviamente il VCD funzione sempre, ma non il SVCD.
Credo sia un problema di masterizzazione, ma le impostazioni che ho usato sono quelle standard e quindi su un lettore DVD o su un altro il SVCD si sarebbe dovuto avviare.
In effetti il manuale di Nero non mi pare particolarmente dettagliato a riguardo, poichè con il SVCD si masterizzano automaticamente diverse cartelle di cui non viene menzionato il significato.Forse lì dovrei aggiungere delle informazioni di cui non sono a conocsena.
singasong
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 16/02/02 01:00
Località: DESIO


Torna a Software Windows


Topic correlati a "svcd con nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti