Condividi:        

Ancora problemi con il DVD e Service Pack 2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ancora problemi con il DVD e Service Pack 2

Postdi Giorgio Seveso » 15/11/04 16:23

Non sono ancora riuscito a risolvere il mio rompicapo. Infatti, da quando ho installato il service Pack 2, il mio DVD ha completamente smesso di funzionare, assieme alla WebCam!
Quando apro Windows Media Player oppure Cyberlink PowerDVD (che avevano sempre funzionato benissimo) tutto si blocca.
Anche il Task Manager (Ctrl-Alt-Canc) si blocca, segnalando che l’utilizzo CPU è al 100%. Per riprendere il controllo devo riavviare il PC. Non riesco nemmeno a vedere i miei video wmv registrati sull’ Hdk. Ho provato a ricaricare tutti i driver con le versioni più aggiornate (scheda video, WMPlayer 10, Codificatore di Windows Media – se c’entra qualcosa) ma niente!
Per risolvere il problema ho deciso di disinstallare SP 2 da Pannello di controllo, Installa/Rimuovi … Povero me, guai peggiori !!! Tornato a SP1 non ho più trovato la mia LAN, non ho più trovato la stampante e mi è sparita la connessione ADSL!
Ho fatto ricorso a Ripristino di sistema che, per fortuna, mi ha rimesso le cose come prima (SP2 e tutto ciò che era sparito) ma i difetti DVD sono rimasti tali e quali…
Inoltre il programma Depends.exe (che analizza i rapporti tra le librerie dinamiche) mi dice che il mio MPR.DLL ha dei problemi
Il warning infatti dice: “At least one module has an unresolved import due to a missing export function in a delay-load dependent module”.
Ho provato a sovrascriverlo (se c’entra qualcosa) copiandolo da un amico ma non ho risolto.

Cosa posso tentare secondo voi?


La mia macchina:
Pentium4 2,5 Ghz
Ram 1.024 Mb
Scheda video ATI Radeon 9200 AGP 128 Mb
DirectX 9c
S.O.: Windows XP Home ed. con SP2
Giorgio Seveso
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/05/02 22:30
Località: Milano

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ancora problemi con il DVD e Service Pack 2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron