Condividi:        

Domanda su winmx

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Domanda su winmx

Postdi homersimpson » 06/11/04 18:12

Volevo chiedere se con l'ultima versione, dopo averlo installato e scelta la connessione con il successivo controllo riuscito, si deve fare qualche altro settaggio nelle varie opzioni (magari qualcosa per evitare rischi di ogni genere anche a livello di sicurezza) o va bene già cosi' come lo trovo?
:undecided:
homersimpson
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 21/08/03 15:37
Località: Teramo

Sponsor
 

Postdi ajghell2004 » 06/11/04 20:16

Si, va bene così. Almeno io lo ho installato e provato così com'è, ho una linea ADSL per cui ho settato il tipo di connessione come "secondary" e non mi dà problemi di sorta.
ajghell2004
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/11/04 19:49

Postdi Sergio1983 » 06/11/04 20:46

ajghell2004 ha scritto:Si, va bene così. Almeno io lo ho installato e provato così com'è, ho una linea ADSL per cui ho settato il tipo di connessione come "secondary" e non mi dà problemi di sorta.


Ma, con una connessione veloce, non è meglio impostare il tipo di connessione Primary?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi disgrazia » 07/11/04 01:47

Con la primary si hanno risultati migliori (più fonti disponibili per il download se non sbaglio), però è necessario lasciare alcune porte aperte sul router; inoltre viene utilizzata una piccola percentuale sia di banda che di cpu in più rispetto ad una connessione secondary.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Domanda su winmx":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti