Condividi:        

Problema con Office?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Office?

Postdi le loup » 06/11/04 15:19

Ciao!
questo è il mio primo messaggio sul forum (che cmq. sto leggendo da un po'). Ho un problema (si comincia bene...) com MS Office, o almeno credo... Nel senso che in C:\Programmi\Microsoft Office\Office\1040 trovo due cartelle (C:\Programmi\Microsoft Office\Office\1040\. !
e C:\Programmi\Microsoft Office\Office\1040\.. Á) che aperte a loro volta sembrano ripetersi all'infinito (doppio click più volte e ad esempio ho C:\Programmi\Microsoft Office\Office\1040\.. Á\1040\. !\. !\. !\. !\. !\. !\. ! e via così). Se con il tasto destro visualizzo Proprietà la finestra mi indica un contenuto di centinaia di GB e milioni di file. Non sto scherzando ovviamente :(
Excel e Word sembrano funzionare a dovere, e allora?
Può questa stranezza essere legata al fatto che ho disattivato rpcss.exe all'avvio (cercava di connettersi continuamente ad Internet una volta collegato)?
Oppure? Ho beccato qualche cosa di indesiderato :?:
Spero di essermi spiegato decentemente, ma non sono un esperto (perdonatemi) :roll:
E grazie mille, ovvio!
ciao
le loup
le loup
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/11/04 14:47

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 06/11/04 15:50

Operazioni da fare in sequenza:
  1. Disinstallare Office, eliminare tutte le sue cartelle e reinstallarlo;
  2. Fare un controllo della salute dell'hard disk con gli strumenti di Windows e magari HDD Health;
  3. Fare un controllo antivirus e uno antispyware (per gli spyware esiste una guida apposita).
P.S. Benvenuto!
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi le loup » 06/11/04 16:25

Sergio1983 ha scritto:Operazioni da fare in sequenza:
  1. Disinstallare Office, eliminare tutte le sue cartelle e reinstallarlo;
  2. Fare un controllo della salute dell'hard disk con gli strumenti di Windows e magari HDD Health;
  3. Fare un controllo antivirus e uno antispyware (per gli spyware esiste una guida apposita).
P.S. Benvenuto!


grazie del benvenuto!
per le operazioni ai punti 1 e 3 ok
mi preoccupa seriamente il punto 2: mica mi starò giocando l'HD? l'avevo già fatto controllare (è un Maxtor, quindi non esattamente silenzioso) perchè faceva degli strani rumori ma erano stati esclusi cluster danneggiati o problemi di sorta
speriamo bene :(
grazie mille!
le loup
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/11/04 14:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Office?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti