Condividi:        

Puntatore mouse sparito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Puntatore mouse sparito

Postdi Nikk » 01/11/04 19:58

E' da un paio di giorni che sto dando una mano ad un mio collaboratore nel disinfestare (prima di metterlo in Lan) il suo pc con su Windows 98 SE.

Il pc era veramente messo male....senza alcun antivirus, ne firewall, ne antispyware, ne patch alcuna...... sherava su adsl da 4 anni :eeh:

Da buon esorcista ho installato Avast, Ad-Aware ed EasyCleaner e da provvisoria ho rimosso (anche grazie a fix specifici)......4 worm, 8 Trojan e 5 Dialer :diavolo:

Ho fatto un buon update e messo 48 patch, installato Zone Alarm ed anche rimosso 500 chiavi di registro.

Il punto è:

Il pointer del mouse è sparito, e lo era già da prima che ci mettessi le mani sopra.....ho fatto tutto con la tastiera (evidentemente le "presenze avranno corrotto qualche files).
Ma dalla modalità provvisoria mi riconosce un mouse generico privo di drive su ps2.
Tranne questo problema il SO ora và benissimo, non crasha, ne mi da errori......e vorrei tentare il tutto per tutto prima di formattarlo ed aggiornare il bios.

Grazie a tutti :)
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/11/04 21:05

Ma hai provato a mettere dei driver al mouse?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Nikk » 01/11/04 21:40

Il vecchio mouse non ne ha, domani ne acquistiamo uno nuovo (oggi erano chiusi :x).

Dici che rimane l'unica via d'uscita? :cry:
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Postdi Nikk » 01/11/04 22:35

Ho messo dei driver generici Logitech (anche se non è un Logitech.....è un "made in China"), non ci crederete....vanno :D

Chi la dura...... 8)
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 01/11/04 22:35

Mi pare strano che windows non abbia dei driver standard che magari ora come ora sono danneggiati.
Cliccando "Aggiorna driver" forse qualcosa sul CD win lo trova.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Puntatore mouse sparito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti