Condividi:        

Ancora casini DVD con Service Pack 2 !!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ancora casini DVD con Service Pack 2 !!!

Postdi Giorgio Seveso » 30/10/04 23:37

Da quando ho installato il service Pack 2 il mio DVD ha completamente smesso di funzionare, assieme alla WebCam!
Quando apro Windows Media Player oppure Cyberlink PowerDVD (che avevano sempre funzionato benissimo) tutto si blocca.
Anche il Task Manager (Ctrl-Alt-Canc) si impalla, segnalando che l’utilizzo CPU è al 100%. Per riprendere il controllo devo riavviare il PC. Non riesco nemmeno a vedere i miei video wmv registrati sull’ Hdisco che sono i clip in formato Microsoft.
Ho provato a ricaricare tutti i driver con le versioni più aggiornate (scheda video, WMPlayer 10, Codificatore di Windows Media – se c’entra qualcosa) ma niente!
Per risolvere il problema (come qualcuno aveva suggerito) ho deciso di disinstallare SP 2 da Pannello di controllo, Installa/Rimuovi …
Povero me, guai peggiori !!! Tornato a SP1 non ho più trovato la mia LAN, non ho più trovato la stampante e mi è sparita anche la connessione ADSL! (e il DVD sempre Kaput!)
Ho fatto ricorso a Ripristino di sistema che, per fortuna, mi ha rimesso le cose come prima (SP2 e tutto ciò che era sparito) ma i difetti DVD sono rimasti tali e quali…
Cosa posso tentare, oltre il viaggio a Lourdes con il PC?

La mia macchina:
Pentium4 2,5 Ghz
Ram 1.024 Mb
Scheda video ATI Radeon AGP 128 Mb
DirectX 9c
S.O.: Windows XP Home ed. con SP2
Giorgio Seveso
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/05/02 22:30
Località: Milano

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ancora casini DVD con Service Pack 2 !!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron