Condividi:        

importazione messaggi in outlouk express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

importazione messaggi in outlouk express

Postdi paroa » 30/10/04 08:32

ho salvato la cartella di outlouk express (C\Windows\Application Data\Microsoft\Outlouk Express)per spostare i messaggi dal mio vecchio Windows 98 SE a Windows XP (su un altro HD). Quando provo l'importazione da Outlouk Express (in entrambi i s o vers. 6.0) mi da errore durante il trasferimento. Ho provato anche a sostituire direttamente la cartella e si comporta esattamente allo stesso modo.
Come si puo' risolvere? c'e' forse qualche problema di incompatibilita' fra i due s. o.?
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi dany » 30/10/04 08:50

Puoi precisare se ti da solamente "errore" o il messaggio dice qualcosa di più?
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi paroa » 30/10/04 09:09

purtroppo non sono a casa e quindi non posso essere precisissimo, ma durante il trasferimento della cartella (il primo file e' "bozze") si blocca dandomi un errore tipo: impossibile concludere il processo forse file danneggiati.
Io avevo salvato su cd, ora riprovero' a risalvarli ma pensavo potesse essere un'incompatibilita' fra s. o. ......
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Postdi Dylan666 » 30/10/04 09:47

paroa ha scritto:Io avevo salvato su cd, ora riprovero' a risalvarli ma pensavo potesse essere un'incompatibilita' fra s. o. ......


Hai tolo l'impostazione di sola lettura hai file presi da CD? Se è questo "uovo di Colombo" la tua soluzione l'avresti trovata anche da solo fra i vecchi topic di questo forum...

Immagine Cerca PRIMA di postare! Lo dice anche la Immagine Netiquette!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 30/10/04 09:57

Se hai copiato in blocca la cartella dei messaggi di OE da win 98 SE potresti anche incollarla in Win XP al posto delle cartelle di OE predefinite (quelle presenti in documents and settings\ecc...). Questo è fattibile xò se hai appena formattato, altrimenti ti verrebbero sovrascritti e cancellati i messaggi attualmente presenti nelle cartelle di OE.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi hydra » 30/10/04 10:41

Esatto, la soluzione di dado è quella meno ortodossa ma quella che funziona meglio senza combinare casini :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi paroa » 31/10/04 11:32

Ho risolto come diceva dado anche se avevo uno dei file rovinato (era quello che mi dava errore), ho quindi spostato un file dbx alla volta anziche' tutta la cartella di O.E. Tanto quello rovinato era "bozze" che era vuoto sia su win 98 che su xp. Ciao grazie [/img]
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "importazione messaggi in outlouk express":

Importazione db.sql
Autore: giove80
Forum: Programmazione
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti