Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Mi dispiace ma tutti i link consigliatomi non mi hanno risolto il problema.
Può esssere che Motorola non abbia aggiornato i suoi drivers per XP.
Aiuto. Dom
Il problema è che quando gli metto il cd dei driver (compreso il 2k), xp mi dice che non esiste alcun driver per la periferica. e quindi non mi da possibilità di forzargli un bel niente. C'è qualche altro metodo per convincerlo?.turdom
e allora a XP fagli fare il tutto in automatico o senno se il cd del motorola ha il setup apri il setup (XP potrebbe rivelarlo cme altra periferika) ma cn il setup del cd tutto OK (almeno dvrebbe)... CIAO
mi dispiace ma ad oggi non ho ancora trovato alcuna soluzione, anche provando i numerosi consigli. comunque sono sempre in attesa di atri consigli o avvisi se ci sono state novità in questo periodo.dom
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Non sei riuscito nemmeno a installare dei driver generici o della Fujitsu??
so che con quelli molti hanno risolto il problema dei modem con chipset conexant su XP!