Condividi:        

problemi con tastiera e mouse cordless

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con tastiera e mouse cordless

Postdi camoscione » 02/09/04 13:54

per problemi di cavi ho "ben" pensato di acquistare per il mio pc (AMD Athlon 900, 512Mb di ram DDR, mainboard MSI K7T266 Pro (MS-6380), USB 1.0, windows xp prof aggiornato ad oggi, così come bios e driver vari) tastiera e mouse cordless (typhoon Office Navigator Cordless Deluxe n° prodotto 40300) ed ho riscontrato che dopo circa 10-20 minuti di funzionamento (senza alcun problema) mi appare la scritta "UNA PERIFERICA USB NON HA FUNZIONATO CORRETTAMENTE...ecc." contestualmente non funziona più nulladi quanto collegato alle prese USB (comprese stampante, modem, tutto insomma!).
Ho provato a istallare il kit cordless su un altro pc (windows xp prof. aggiornato come il mio) e non ho riscontrato alcuna anomalia (funziona, con quello che l'ho pagato!). Ora che faccio?
camoscione
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/09/04 13:51

Sponsor
 

Postdi impensabile » 17/09/04 11:56

vedi di procurarti un adattatore per porte PS2 da USB e riprova (l'adattatore dovrebbe essere già compreso nel pacchetto che hai acquistato).
Oppure verifica i driver USB di WXP (magari reinstalla la SP1)
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con tastiera e mouse cordless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti