Condividi:        

DUBBI CON NERO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DUBBI CON NERO

Postdi ciccio » 03/03/02 09:51

Salve a tutti e grazie per la pazienza con cui (spero) leggerete questo messaggio.
Veniamo a i problemi:
1) Masterizzo da tempo e forse non ci avevo badato prima, uso Nero 5559 e quando faccio copia (NON AL VOLO) da cd il masterizzatore parte a razzo, poi si ferma per parecchi secondi sul 3 - 4 per cento poi riprende come se nulla fosse. Questa cosa la fa sia con un plextor 16 che un samsung 24, è normale e sono io paranoico o cosa? Le copie sembrano buone.
2) Altro problema, sempre con nero 5559 datomi col samsung 24, quando finisce la masterizzazione il cassetto non si apre subito, ma solo dopo che chiudo il programma nero e contemporaneamente si apre anche il cassetto del lettore cd (sempre marca samsung). Mi devo sparare o si può risolvere?
Grazie ancora.
ciccio
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 02/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 03/03/02 11:31

Il fatto che arrivi a 3-4% poi si prenda una 'pausa di riflessione' non è grave. Infatti a quella percentuale mi sembra che non scriva ancora, ma sia in fase di lead-in. X qt riguarda l'apertura del cassettino, di solito si ha qd finita la scrittura dai ok e poi elimina (o salva, dipende da te...)...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi James » 03/03/02 12:57

in definitiva ciccio di tutto ciò che hai chiesto torna! e lo deve fare...ossia funziona così :P
Ciao
James 8)
James
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 25/02/02 00:08

Postdi ciccio » 03/03/02 13:25

carissimi,
vi ringrazio per le risposte, quindi è normale, mi sembra di capire, che il masterizzatore parta a razzo e si fermi al 3-4 % per un po' e poi riprenda.
Mi sembra strano invece che il samsung 24, dopo aver cliccato su OK per confermare l'avvenuta scrittura nell'apposita finestra, non apra lo sportellino ma aspetti che chiuda completamente nero, altra cosa strana è che apra così anche lo sportellino del lettore (sempre marca samsung).
Grazie ancora per l'attenzione.
ciccio
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 02/01/02 01:00

Postdi dado » 03/03/02 13:52

X l'espulsione del cd vai in Visualizza-Opzioni-Caratteristiche avanzate e guarda se la voce 'Non espellere il cd al termine della scrittura' è selezionata!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ciccio » 03/03/02 17:43

certo che no, è la prima cosa che ho controllato!!! ;)
ciccio
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 02/01/02 01:00

Postdi James » 03/03/02 20:38

riconfermo ciccio che è tutto normale...torna male anche a me ma Nero funziona così
Ciao
James 8)
James
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 25/02/02 00:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DUBBI CON NERO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti