CIAO

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzioneCerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic?
Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti
Dylan666 ha scritto:Ho capito (ho letto il tuo post sopra...) ma si formatta SEMPRE NELLA STESSA MANIERA COL FLOPPY, quindi va bene uno QUALUNQUE dei link sopra
faker ha scritto:Ti sono molto grato per l'aiuto che mi stai dando ma penso di essermi incasinato ancora di più. Allora, avevo installato WXP, avendo a disposizione il CD di W98 e un floppy con scritto post formattazione che mi ha gentilmente fornito un amico, ho inserito il floppy e il cd di W98. Ho riavviato il pc, in DOS ho dato il comando format C: e la formattazione è andata a buon fine.
hydra ha scritto:Ma se la formattazione è riuscita allora adesso dov'è il problema?
faker ha scritto:Poi, ho dato il comando setup E: e mi ha iniziato a leggere il cd di W98 e a installarlo. Appena ha cominciato la preparazione all'installazione mi ha evidenziato un file dicendomi che è un comando non valido!
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti