Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
tonizzo ha scritto:Ringraziamenti, credo che proveró Fox Mail, per esser democratico...
Ma é compatibile con la posta e la rubrica di OE?
ma... e per quanto riguarda l'organizer, debbo beccarmi calendar per forza immagino?
Grazie ancora
tonizzo ha scritto:1. possibilitá di ricevere posta da accunt multipli, pop e imap.
2. newsreader, capace di trattare anche news 'binarie'.
3. Possibilitá di importare la posta da Outlook Express.
4. Compatibilitá completa con la rubrica di outlook Express.
5. Gestione delle regole di archiviazione della posta in automatico.
6. Stabile e sicuro, che non mi faccia perdere la posta...
kyara ha scritto:tonizzo ha scritto:1. possibilitá di ricevere posta da accunt multipli, pop e imap.
2. newsreader, capace di trattare anche news 'binarie'.
3. Possibilitá di importare la posta da Outlook Express.
4. Compatibilitá completa con la rubrica di outlook Express.
5. Gestione delle regole di archiviazione della posta in automatico.
6. Stabile e sicuro, che non mi faccia perdere la posta...
6.Piu stabile di così, è inserito su un floppy e quindi tutto e dico tutto viene salvato sul floppy, anche la posta e i contatti etc. Niente problemi di virus e niente problemi di crash.
Peso? Solo 250 kb compreso tutti gli account e la posta ricevuta, non necessita di installazione e lo puo portare dappertutto, lo inserisci nel floppy disk e avvii la comunicazione e scarichi la posta donde vuoi e donde sei, unico neo, devi impostare smtp del provider che usi se cambi pc e collegamento per spedire.
Altro non saprei, visto che in questa maniera non ho piu problemi di virus in quanto al massimo si sviluppano solo all'interno del floppy, ma questo non è un problema, visto che posso benissimo doppiarlo una tantum quanto basta per la bisogna.
Macro se condizione vera allora salta comandi successivi Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Trova cella ed incolla solo se condizione vera Autore: Marco75CT |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti