Condividi:        

come vedere i file di e-mule che stanno in TEMP?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come vedere i file di e-mule che stanno in TEMP?

Postdi fabrix » 20/06/04 10:42

avete presente i file che stanno sulla cartella TEMP di e-mule?si,quelli che durante il download non completato stanno sulla cartella "temp",per spostarsi poi,a scaricamento completato,sulla cartella INCOMING.
ebbene,siccome mi capita spesso che un file(soprattutto concerti o video musicali in genere)non riesca a completare il download per diversi motivi,mi chiedevo,dato che alcuni download che ho a meta sono quasi del tutto completi,se era possibile aprire lo stesso il video....naturalmente non mi riferisco all'anteprima,ma al video nella sua completezza,insomma riuscire a vedere almeno quello che si e' riusciti a scaricare.
dimenticavo:siccome nella cartella temp ci sono anche altri file in fase di scaricamento,come faccio a riconoscere quello che devo aprire?e soprattutto,quante e quali "iconcine" fanno parte del download che si intende vedere,dato che,per esempio,adesso ho 5 download attivi ma nella cartella temp ci sono ben piu' di 5 icone?

ciao.
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 20/06/04 12:22

basati sulla dimensione, poi rinomina il temp e se è un avi utilizza qualcosa tipo avi preview
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi pjfry » 20/06/04 12:57

per sapere qual'è basta guardare i dettagli del file da emule, ti dice il nome del file fisico
per aprirli c'è di sicuro un plug-in di vlc, non sò se si aprono con i programmi normali perchè potrebbero essere compressi, non mi ricordo se emule li decomprime subito o solo alla fine :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Sergio1983 » 20/06/04 13:06

Per vedere un video non scaricato completamente bisogna che, nella configurazione di Emule, sia attiva la voce All'inizio prova a scaricare il primo e l'ultimo chunk, altrimenti è quasi impossibile che tu possa farlo riconoscere dal programma. Anche VLC dovrebbe essere in grado di leggere questo tipo di file. Prova... comunque nel forum se ne era già parlato, se cerchi trovi maggiori informazioni. ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi fabrix » 20/06/04 15:21

ragazzi siete una bomba. :D
sto' vlc e' una roba galattica...e pensare che io neanche lo conoscevo. :oops:
vi ringrazio oltrettutto per l'aiuto perche' scaricare filmati e poi scoprire che ti mancano 3MB alla fine,che non riuscirai mai a scaricare perche' mancanti,e' proprio una me*da,soprattutto se si parla di concerti dove anche se mancano gli ultimi MB non e' cosi' drammatico e,se si riesce ad aprire il file,si puo' vedere benissimo lo stesso anche solo quello che si e' riusciti a scaricare.
ciao
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come vedere i file di e-mule che stanno in TEMP?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti