Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti.
Sapete spiegarmi perchè da ieri non vedo più le immagini jpg e gif in anteprima?
Cioè non le vedo ne cliccando su Visualizza-Anteprima nella cartella, ne a sinistra della cartella cliccando una volta sul file.
Impostando la visualizzazione in anteprima della cartella vedo l'icona al posto nell'immagine.
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato.
Ciao grazie.
damianomx ha scritto:Grazie Dylan, adesso provo e poi ti faccio sapere. Comunque la versione è ME.
Comfermo che aggiungendo la chiave ShellEx tutti ricomincerà a funzionare. A me accadde lo stesso tuo problema proprio su ME dopo aver associato i file PNG a Fireworks
E infatti ho fatto proprio così Con i metodi che riportavi non sono riuscito a risolvere il problema, così ho deciso di mettere le mani nel registro e adesso ho risolto tutto. Grazie comunque