Condividi:        

msimn.exe(bloccato) OUTLOOK EXPRESS 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi taurus71 » 16/02/02 22:40

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum.
Ho un problema con Outlook Express 6:
quando lancio il programma, mi si blocca sulla schermata iniziale (quella blu con la scritta "Outlook Express...") se faccio Ctrl+Alt+Canc, noto che msimn.exe è bloccato e, se va tutto bene, riesco a chiudere l'applicazione la maggior parte delle volte, invece, va in tilt l'intero sistema e mi tocca riavviare. Alcune volte, dopo essere riuscito a chiudere l'applicazione bloccata, se lancio di nuovo l'Outlook, riesco a farlo partire.
Faccio presente che il problema era comparso già qualche giorno fa: ho formattato e reinstallato tutto ma senza risultato. Ho anche pensato che andasse in contrasto con qualche altro programma, ma quelli che ho caricato sono gli stessi che ho sempre avuto e con i quali Outlook non mi ha dato mai problemi. Pensando a qualche file corrotto, l'ultima volta che ho reinstallato l'O.S. (Win98 S.E.), ho aggiornato l'Outlook prima con la versione 5.5, poi col Service Pack per quest'ultima, e poi con la versione 6: risultato? Una ulteriore perdita di tempo!!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie.

SALVO
taurus71
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 17/02/02 00:48

Ne ha già parlato la MS a suo tempo, OE6 ha problemi se si trova su Win 98 o 98 SE, trovi il problema se cerchi tra gli RFC della MS ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "msimn.exe(bloccato) OUTLOOK EXPRESS 6":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti