Condividi:        

Internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi bruno118 » 13/02/02 05:01

Sono un nuovo iscritto e come tutti i "novellini" ho un problema che non riesco a risolvere.
Non riesco ad accedere ai collegamenti con le pagine web, tutti i richiami a dei link (anche da outlook) mi aprono la finestra ma non mi viene scritto nulla sulla barra indirizzi, per poter accedere, all'indirizzo richiamato debbo premere (ESC) ed in quel momento mi viene scritto e successivamente debbo cliccare su VAI.
Ho tentato tutte le possibili soluzioni (addirittura reinstallare window 98) ma non ho ottenuto nessun risultato.
Se qualche Anima gentile conoscesse la soluzione e me la rivelasse mi farebbe cosa molto gradita.
Dimenticavo !! ho provato anche a disinstallare la versione 6 di explorer ma senza risultato.
Bruno118
bruno118
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/02/02 17:00

Aggiorna Internet Explorer ... prova...

era successo anche a qualcun'altro.. (e a me)..

io avevo risolto formattando :o :o
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi bruno118 » 13/02/02 20:29

Già provato anche a reinstallarlo sia con la versione 4 - 5,5 e 6,0 ma NULLA di fatto!
Ti ringrazio comunque. :)
Forse è meglio che passi ad un nuovo browser, oramai ho riscontrato tanti e tali deficenze nel software di windows che mi lasciano perplesso sul suo futuro.
E' comunque il software più diffuso e ci condiziona a doverlo usare anche contro la nostra volontà. :(
bruno118
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Torino

Postdi Triumph Of Steel » 13/02/02 21:38

Prova ad aggiornare allora solo Outlook Express...

oppure cerca nel forum, magari si era trovata la soluzione alla fine...
qualche modifica al file di registro... boh...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti