Condividi:        

ftp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ftp

Postdi riodacri » 05/05/04 15:08

ciao ragazzi,
avevo scaricato ed usavo leechftp e andava benone. poi ho dovuto formattare e ho riscaricato il programma, ma non mi si installa e non capisco perchè. comunque, qualcuno mi sa dire quale client per ftp posso usare e come si usa? ad esempio, flashftp, come si usa? grazie, ciao, nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/05/04 15:19

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi jocker » 05/05/04 17:42

ciao,
un ottimo programma ftp è SmartFtp:
non ha bisogno di una guida perchè si usa praticamente come Explorer di Windows e perchè è completemente tradotto in italiano:
http://www.smartftp.com/localization/projects/italian

in ogni caso ci sono questi bellissimi tutorial http://www.smartftp.com/localization/pr ... /index.htm

ciao
Caratteristiche
Interfaccia simile ad Internet Explorer
Supporta il Drag & Drop (trascinamento) all'intero e con Esplora Rosorse
Connessioni multiple (remote e locali)
Supporto FXP
Trasferimento in contemporea di fino a 16 file sia immediato che su programmazione
Ricerca sui siti ftp
Elenco dei server favoriti
Cronologia
Downloads, uploads e cancellazioni ricorsivi
Ripresa ei download e upload interrotti
Trasferimenti in background
Compatibilità con Proxy e Firewall SOCKS5, SOCKS4, SOCKS4A (MS Proxy), Wingate, Winproxy, CSM, Passive Transfer Mode (PASV)
Copia delle directory in cache
Filtro file su testo o estensione
Console testo comandi ftp
Log
Cartelle recenti
jocker
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/05/04 17:21

Postdi riodacri » 06/05/04 00:55

tutto ok, scarico smartftp e poi vi dico come mi trovo. grazie, nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Postdi h23 » 16/05/04 12:31

riapro questo vecchio 3d per chiedere un consiglio su SmartFTP (v1.0.981).
Come client sembra buono, carina anche l'interfaccia grafica e poi ha il vantaggio di essere free, MA l'ho provato diverse volte per fare un trasferimento di files da comp a comp (sul server ho Cerberus e sul client SmatFTP) ma mi sono sempre trovato di fronte ad un problema di banda.
Nominalmente e' da 100Mb/s (2 NIC con un cavo cross) ma all'atto del trasferimento non vado sopra i 70/80 kb/s...
L'ultima volta che ho provato a spostare dei files andava nientepopodimenoche a 2 kb/s!
Naturalmente ho controllato se il programma avesse settata una limitazione di banda, ma cosi' non era.
Ho provato anche ad impostargliela molto alta, ma il risultato e' rimasto invariato.
Per scrupolo ho provato qualche altro client (FlashFXP, FTP Explorer) e, con mia grande sorpresa, andava tutto alla grande (trasferimento alle velocita' previste)...
Da cosa puo' dipendere secondo voi?
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi h23 » 17/05/04 17:10

[riporto un po' piu' in alto il topic]
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti