Condividi:        

Immagine schermo fuori dal monitor !!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Immagine schermo fuori dal monitor !!

Postdi gexxy » 26/04/04 17:17

Salve,
vedendo un film con divx player, alla fine della visione l'immagine dello schermo risulta al di fuori del monitor.
Praticamente le icone in basso a destra della barra di win xp non posso vederle perchè sono fuori dallo schermo.
cambiando risoluzione a 1024 e poi rimettendo 800X600, non risolvo e non risolvo nemmeno riaccendendo il pc.
Come posso fare?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi 12 » 26/04/04 22:02

domanda, quando vedi un divx lo vedi sul pc diretto?? hai provato a ridmensionare con i comandi del video<---- nn penso... cmq prova

io mi ricordo di un gioco credo... che mi rimpiccioliva lo sfondo e se non reimpostavo lo sfondo non succedeva niente quindi prova a fare operazione di questo genere....

hai provato a fare tasto dx, disponi icone per nome o roba del genere?

cmq prova a fare cosuccie del genere ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Re: Immagine schermo fuori dal monitor !!

Postdi Sergio1983 » 27/04/04 01:27

gexxy ha scritto:cambiando risoluzione a 1024 e poi rimettendo 800X600, non risolvo e non risolvo nemmeno riaccendendo il pc.


Quindi che cosa devi fare per riportare tutto al buon funzionamento?

Hai per caso uno schermo LCD? I driver della scheda video sono aggiornati? Hai provato a spegnere e riaccendere lo schermo quando fa il difetto? A me capita a volte avviando Need For Speed Underground (:D), mi basta spegnere e riaccendere il display, o ricaricare i parametri di default dal menu OSD. Non ho mai capito perché ciò avvenga, nonostante abbia il PC aggiornato con gli ultimi sputi del Sig. Nvidia e di Mr. Bill.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi gexxy » 27/04/04 01:36

si...un LCD
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Re: Immagine schermo fuori dal monitor !!

Postdi gexxy » 27/04/04 01:39

Quindi che cosa devi fare per riportare tutto al buon funzionamento? NON LO SO

I driver della scheda video sono aggiornati? SI

Hai provato a spegnere e riaccendere lo schermo quando fa il difetto? NO...HO SPENTO IL PC

ricaricare i parametri di default dal menu OSD. COME SI FA?

Non ho mai capito perché ciò avvenga, nonostante abbia il PC aggiornato con gli ultimi sputi del Sig. Nvidia e di Mr. Bill. LO VORREI SAPERE ANCHE IO
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Re: Immagine schermo fuori dal monitor !!

Postdi Sergio1983 » 27/04/04 01:44

gexxy ha scritto:Hai provato a spegnere e riaccendere lo schermo quando fa il difetto? NO...HO SPENTO IL PC


E quando lo hai riacceso, è tornato tutto a posto? La prossima volta prova a spegnere e a riaccendere solo lo schermo o:

gexxy ha scritto:ricaricare i parametri di default dal menu OSD. COME SI FA?


Entri nel Menu del monitor e cerchi una voce Recall, o Default, o Impostazioni predefinite se è disponibile l'italiano. Per ora di più non possiamo fare. Se risolvi così, considerati già ad un buon punto. :D
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi inkpapercafe » 27/04/04 09:15

il tuo LCD non ha un tasto di Autosetup?
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Immagine schermo fuori dal monitor !!":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti