Condividi:        

file .dat e Nero Show Time

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file .dat e Nero Show Time

Postdi sioux » 14/04/04 14:11

ciao a tutti
dopo aver installato Nero 6 mi sono accorto che alcuni file erano stati associati al Nero Show Time ( lettore di file multimediali ).
Quasi tutti erano appunto file video e quindi mi è bastato andarli a riassociare a Windows Media Player ( da "opzioni - formati" di Windows Media Player ).
La cosa "strana" è che anche i file con estensione .dat sono stati associati a Nero Show Time.
Non ho trovato nel menù di Nero Show Time la possibilità di eliminare questa associazione... mi sapete dire qual'è il procedimento corretto?
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema installando Nero 6?
Grazie.
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/04/04 14:24

Non ho Nero 6 ma se vuoi che i file dat NON siano associati a NESSUNA applicazione basta che apri una cartella e vai su Strumenti>Opzioni cartella>Tipi di file selezioni i DAT e premi Elimina.

Altrimenti premi "Cambia" dove è scritto "Apri con" e scegli l'applicazione con cui li aprivi prima (ma di solito non ne hanno)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi sioux » 14/04/04 14:43

Era questo che intendevo...
non sapendo a quale applicazione erano associati prima chiedevo se c'era un modo per ripristinarli, ma se mi confermi che in genere sono senza applicazione allora elimino quella con Nero Show Time.
Grazie
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file .dat e Nero Show Time":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti