Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
cassioli ha scritto:Puo' essere utilie, questo sito?
http://www.bootdisk.com/
Contiene i dischi di avvio di vari sistemi operativi, tra cui win98SE, che e' quello che ho io, ed e' quindi l'unico di cui posso parlare...
Danilo10 ha scritto:ah ho capito! Allora riprovo, ma..come si fa ad attivare le opzioni /p /r ? Non ho visto niente prima!
Dylan666 ha scritto:cassioli ha scritto:Puo' essere utilie, questo sito?
http://www.bootdisk.com/
Contiene i dischi di avvio di vari sistemi operativi, tra cui win98SE, che e' quello che ho io, ed e' quindi l'unico di cui posso parlare...
Ma perché io sopra che ho scritto?![]()
Comunque che io sappia il win98 non digerisce le NTFS...
Danilo10 ha scritto:Ripetendo il comando chkdsk mi appare l'avviso: unità specificata non valida o nessun disco nell'unità
Digitando chkdsk/p/r : comando sconosciuto
cassioli ha scritto:Ehi, Admin, perche' non rimettete il pulsante EDIT? Chi se ne importa se arriva uno, dice "ciao, siete tutti stro**i" e poi lo cancella? Ognuno si diverte come puo'.... e magari riusciamo a tenere un po' piu' in ordine questo forum.
Dylan666 ha scritto:cassioli ha scritto:Ehi, Admin, perche' non rimettete il pulsante EDIT? Chi se ne importa se arriva uno, dice "ciao, siete tutti stro**i" e poi lo cancella? Ognuno si diverte come puo'.... e magari riusciamo a tenere un po' piu' in ordine questo forum.
Domanda a cui è stato risposto ormai non so più quante volte, e che come tutti le altre richieste trova facilmente spiegazioni cercando nei vecchi post.![]()
Per farla breve, nessuno deve poter avere la possibilità di cancellare quello che scrive per e non rispondere di ciò che ha postato. Si postano insulti? Beh, se sono pesanti ci pensiamo noi mod a cancellarli, altrimenti restano a imperitura memoria di quanto è cafone chi li ha scritti.
Ci sono errori di ortografia nei post? Beh, il tasto "Antepima" è stato inventa appositamente per revisionare quanto si è digitato...
cassioli ha scritto:A questo punto, cancella TUTTE le partizioni che trovi (estese, primarie, logiche...), dopodiche' creane una primaria da 2GB, che cosi' e' compatibile anche con FAT 16, tanto per andare tranquilli.
Luca
Danilo10 ha scritto:Sono riuscito dopo mille peripezie a formattare..MA NELLA MODALITA' RAPIDA.
1) Secondo voi è normale?
2) Mi sono accorto dopo la installazione di xp che lo spazio su disco è diminuito di alcuni giga. Cosa sarà?
francy ha scritto:cassioli ha scritto:A questo punto, cancella TUTTE le partizioni che trovi (estese, primarie, logiche...), dopodiche' creane una primaria da 2GB, che cosi' e' compatibile anche con FAT 16, tanto per andare tranquilli.
Luca
La FAT16 con XP![]()
![]()
Non è compatibile!!!
cassioli ha scritto:Ma fatemi capire: c'e' qualcosa con cui XP sia compatibile, a parte i portafogli di Bill Gates e dei fabbricanti di Hard Disk e RAM?
Bah...
disco di emergenza di cui parla WinMagazine Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Acquistare un disco esterno portatile per salvare i da Autore: Giovannino60 |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti