Condividi:        

Outlook - modifiche

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi mariateresa666 » 29/01/02 02:14

Vorrei modificare la maschera di Outlook e inserire più campi per i cellulari, gli indirizzi e-mail, gli indirizzi di casa e uffici ( almeno 4 per gruppo).
chi mi sa dire come devo fare?
grazie!

Mariateresa
mariateresa666
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 28/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 15/05/03 22:38

Purtroppo hai tanato uno dei limiti, forse il più famoso e avvilente, di Outlook, cioè la mancanza di profondità nelle sue tabelle: non è bidimensionale. Quei campi ci sono e quelli restano, l'unico modo è di inventarsi la maniera migliore per sistemare i propri contatti in base a quanti campi numero, fax o altro servono. Forse esistono tool aggiuntivi ( add-on ) che possono aiutarti nell'ampliare i campi, ma non usandoli non saprei aiutarti. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nippur_ge » 16/05/03 19:42

Mmmm Ora ho capito quel che intendeva Kadosh :)

In realtà non è assolutamente così ;)

Puoi aggiungere i campi che vuoi (i famosi User Defined Fields) e non solo, devi andare sotto Tools (strumenti) --> Form --> Design Form

E puoi crearti i form (maschere) che vuoi aggiungendo i campi che vuoi (e mettendoci anche del codice sotto...)

Se vai a http://www.microsoft.com/outlook Troverai un sacco di cose interessanti (sotto la senzione Downloads)

Enjoy
Nippur_ge
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 13/05/03 09:08
Località: Genova

Postdi kadosh » 16/05/03 19:55

Nippur aspide...e questo mi mancava!!! Pensavo ci fossero tools di terze parti, ma non che lo si potesse fare direttamente dall'interno del prodotto. Complimenti...bella dritta :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi mariateresa666 » 16/05/03 19:58

Grazie a tutti e due ... proverò a cercare degli add on sul sito di outlook e vediamo che succede ..! ;)
mariateresa666
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 28/01/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook - modifiche":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Annullamento modifiche
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti