Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
maxi ha scritto:2. “in C:\windows esiste una directory: Prefetch”
leggo sopra che tu hai w2k, probabilmente è una caratteristisca solo di XP, forse chi ce l’ha potrebbe aiutarmi
maxi ha scritto:3. esatto, sono registrato sotto un DOMINIO e ci colleghiamo ad un sever con Windows2000server, quindi a questo punto da quel che scrivi nn posso farlo. Ma allora perché con Win98 che è anche lui sotto dominio (e stesso username di XP) si riesce (mettendo la dicitura che riporti tu, più o meno, ma che sotto Xp non trovo) mentre con XP anche se nn metto la pwd devo cmq digitare l?INVIO perchè si presenta lo stesso la mascherina?
maxi ha scritto:4. esatto, dual boot, mettendo la pwd da XP me l?ha poi chiesta anche su Win98 ? molto strano (non vorrei che la pwd venga associata al mio username e ?conservata? sul win2000server.
Infatti i 2 SO non posso comunicare assolutamente, nel senso che uno non vede l?altro, e viceversa.
maxi ha scritto:2. in C:\windows esiste una directory: Prefetch in cui rimangono memorizzati i nomi degli eseguibili di tutti i programmi con estensione .PF.
E’ possibile eliminarli e soprattutto esiste una procedura/settaggio che lo faccia in automatico e/o che non permetta addirittura di andare a create tali files?
I 9x invece sotto dominio non li ho mai capiti, alle volte si comportano come credi ke debbano comportarsi, altre volte fanno quel c***o ke vogliono, dipendera' forse dagli aggiornamenti fatti, alcunevolte non riescono proprio a entrare in dominio e per ovviare a questo li si mette come workgroup con lo stesso nome del dominio
Se sono in dominio, la password va' verificata sul server di dominio quando e' disponibile, altrimenti win usa una cache per autentificarsi lo stesso. Quindi se tu la cambi da XP la cambi anke sul server, e riavviando col 98 ti viene controllata la psw nuova impostata da Xp perke' lo fa il server.
Il contrario invece non va, perke' con il 98 se tu cambi la password NON la cambia sul server, in pratica cambi la psw locale ma non quella di dominio.
Montare PC con scheda madre GA-P35-DS4, domande sugli slot,e Autore: binson |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti