Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ragazzi sapreste consigliarmi un software non troppo complesso ma efficiente con cui realizzare semplici montaggi video (magari anche audio) con filmati avi, mpg e simili? (anche un solo formato, posso sempre convertire gli altri)
Ho trovato dozzine di sw sui siti di download, ma preferirei un suggerimento prima di scaricarli a casaccio. TNX
Per fare semplici montaggi video c'è Windows Movie Maker. Ulead Video Studio ti permette di applicare anche delle tracce audio e di solito viene fornito a corredo di molte schede video. Potresti chiedere a qualche amico
Grazie ragazzi, faccio un paio di prove con Pinnacle e Ulead e vi faccio sapere. WMM ce l'avevo su ME ed effettivamente non mi dava certe possibilità, anche se lo ricordo molto semplice e intuitivo.
Niente da fare, non riesco a trovare uno straccio di download neanche per la più sfigata versione demo ne' di Pinnacle, ne' di Ulead, ne' di WMM... Avete qualche indirizzo? FNX
Non ti andare a sbattere in giro e prova Premiere 6.0! Meglio concentrarsi un po' e capire un sw più difficile, che ottenere risultati immediati ma scadenti con sw mediocri! Cerca Premiere 6.0 su morpheus e ti stupirai