Condividi:        

tweakxp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: re

Postdi Mikizo » 25/02/04 16:28

sliding ha scritto:mi dispiace che il topic sia sfociato in una polemica

Spiace a me di aver dato l'impressione di voler fare polemica, ma siccome da ormai un bel po' di tempo mi occupo di testare software per pc-facile, mi rendo conto che forse non per tutti è evidente cosa sia e cosa non sia il caso di installare a cuor leggero.
Il mio era solo un consiglio (e un po', lo ammetto, ce l'avevo con radius, che dopo anni su pc-facile fa ancora sempre gli stessi casini :D )
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

tweak XP

Postdi radius43 » 25/02/04 21:05

sacrosante le parole di chi ha invitato a controllare meglio il soft che si installa....
quel tweak che ho cercato di installare non era il famoso T UI ma un altro soft della TOTALLIDEA
anche accattivante come grafica e la possibilità di scegliere tra 4-5 lingue diverse compreso l'ITA
aveva molte possibilità di interagire con XP e cosa molto importante e seria al momento della 1 installazione faceva di defaul un back-up del s.o.
poi come ciliegina poteva interagire "migliorando" la connessione dsl

peccato
se qualcuno vuole testarlo e vedere come funziona sono a disp x dare indicazioni su come e dove scaricare in pv

ciao
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Precedente

Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti