Condividi:        

Divx

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Carpe105 » 24/01/02 04:41

Sapete consigliarmi un programma per portare i dvd in divx? io ho guardato alcuni siti ma non sono molto chiari.... mi hanno fatto scaricare una miriade di software e alla fine non ho concluso nulla ........ :( help me!!!
Il treno della vostra
cattiveria scivola sui
binari della mia indifferenza....
Carpe105
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/12/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi PRADA » 24/01/02 05:17

se controllavi prima nel forum, come dice la faq avresti trovato già una bella discussione al riguardo

è qui:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... um=4&amp53

ci sono alcini post, specialmente di TOS in cui viene spiegato

poi per chiarimenti noi siam qui! :)

ciao
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 24/01/02 05:59

Fatevi un giro su

http://dvd.box.sk/

troverete software e guide...

AsAp metterò qualche software per il "bakcup" del DVD nella sezione Download del sito ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Carpe105 » 24/01/02 23:59

ok, grazie, ho visto il topic e da lì mi sono barcamenato tra i vari siti, ho provato una ventina di programmi e sono arrivato a dei risultati abbastanza soddisfacenti.... ho trovato semplice ed efficace dvd decrypter per portare il dvd su hd, poi ho usato flaskmpeg, ma, forse per mia incapacità mi trasformava solo il video (praticamente il film era muto), allora ho provato DVD2avi e devo dire che è andata molto meglio.... l'unico problema, non so se grave o meno, è che mi ha estratto il video e l'audio su due files separati.... la mia domanda è: come faccio a mettere l'audio e il video in un unico file avi? successivamente posso comprimere ulteriormente il file? e in ultimo, io ho salvato il sonoro in dolby digital (per non perdere in qualità audio)... se io ora lo comprimo in mp3 (ora è in wave) manterra comunque la caratteristica del 5.1 al di là della qualità? grazie a tutti e scusate se vi sommergo di domande.....
Il treno della vostra
cattiveria scivola sui
binari della mia indifferenza....
Carpe105
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/12/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Divx":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron