Condividi:        

Problemi con il lettore multimediale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi * Anurca * » 19/01/02 03:15

Salve ragazzi, volevo chiederVi una cosa.
Quando provo a far leggere un file multimediale regolarmente supportato dal lettore di Win 98, mi appare questo messaggio:

Impossibile aprire "F:Imperatore.avi". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti, quindi riprovare.

Si consiglia di verificare il sito Web oppure la provenienza dei dati per informazioni sulla riproduzione contenuto.

Questo e' solo un esempio ma lo stesso messaggio esce fuori ogni volta che provo ad usare il lettore...
Anche se l'apertura del file la faccio direttamente dal programma, senza clikkare sul file...
Che potete dirmi ?
Potete consigliarmi un buon lettore multimediale che posso scaricare da internet e che posso usare facilmente con i files Avi ??
Grazie per l'aiuto.
Anurca, solo chi non la conosce, la puo' amare.
* Anurca *
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/01/02 03:23

Tucows Docet! Cercane qualcuno li...

a me capitava quando nel percorso c'erano caratteri strani.. però qua non ne vedo... boh...
strano...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 19/01/02 10:27

Io sto usando "The Playa" per leggere gli AVI, è molto aggiornato come suppoorto di formati e lo trovo anche piacevole graficamente: niente fronzoli, niente lucette, niente tentativi di collegarsi qua e là...
Lo scarichi ad es. da download.com:
http://download.cnet.com/downloads/0,10 ... st.lst&amp
cliccando su DivX Player and DivX Codec 4.12
Per di più è freeware!

Poi posso assicurarti che il vecchio WindowsMediaPlayer (il 6.4, mi pare, certo NON il 7 che è un'involuzione!!!) legge qualsiasi cosa, anche file scaricati male o a metà. (E' di bocca buona!) ;)

Cmq il tuo sembra un altro tipo di problema, non legato al lettore...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 19/01/02 18:46

A me succede ogni tanto. A volte legge solo l'audio e non le immagini, altre volte non lo legge proprio. Ma qs solo con i file .avi. Quindi in qs casi faccio affidamento su Quicktime o Zoomplayer...
Vai qui:
http://www.hwfiles.it/lista/105.html

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con il lettore multimediale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti