Condividi:        

NT 4.0 Backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi JClark » 18/01/02 20:17

Salve a tutti

qualcuno sa se in NT4.0, nel programma di backup fornito di sistema, esiste il parametro tra quelli a linea di comando per il riavvolgimento del nastro ?

Grazie !
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Sponsor
 

Postdi kadosh » 19/01/02 08:54

Uhm...mi metti a dura prova, l'esame di NT 4 l'ho fatto troppo tempo fa, lo uso sempre meno e la funzione di riavvolgimento non l'ho mai messa in pratica. Mi informo e ti faccio sapere ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi JClark » 21/01/02 15:39

Grazie per l'interessamento.

Per giunta, se guardi nell'help on-line di NT4.0, dice che esiste il comando riavvolgi (rewinding tapes), ma se provi a richiamarlo per vederne il contenuto o il parametro da usare in command-line, ti visualizza invece il comando Pretensioning tapes. ?????
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Postdi kadosh » 22/01/02 08:03

Il comando l'ho trovato, cercando oggi in ufficio su un SRV di NT 4 ed alla voce che dici tu, ma non mi dice Pretensioning ma Rewinding....uhm....controlla ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi JClark » 22/01/02 16:49

Ricontrollato.

Forse si è installato male il file di Help ...

Cmq il comando per far riavvolgere il nastro usano NT-Backup da linea di comando NUN SE TROVA !
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Postdi kadosh » 22/01/02 18:29

Mi ha confermato un mio amico che si può fare, anche se da linea di comando sembra improbabile. Hai provato a guardare sul sito Microsoft, qualche How-To o qualche White Pages?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi JClark » 24/01/02 18:41

No, proverò.

Cmq abbiamo preso contatto con un'azienda che si occupa di archiviazione dati NAS e SAN, quindi spero a breve di buttare il misero DAT di NT e passare a qualcosa di + funzionale.

Grazie di tutto
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Postdi kadosh » 24/01/02 22:11

Effettivamente conosco poche persone che archiviano ancora a nastro, in bocca al lupo ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NT 4.0 Backup":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti