Condividi:        

Minimizzare l'uso dei pagefile in xp home?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Minimizzare l'uso dei pagefile in xp home?

Postdi giulian22 » 24/01/04 14:03

Salve,
ho windows xp home, sono riuscito da poco a velocizzre incredibilmente l'avvio del mio pc grazie ad un tool offerto dal programma "system mechanic",l'opzione da spunatre è la seguente

"Improve system performance by minimizing pagefile use"

impostando al minimo l'uso del pagefile il cpu si avvia molto più velocemente!! Tuttavia mi chiedevo se esiste un modo per farlo manualmente, in modo da non dover necessariamente dipendere da questo programma, qualcuno ha idea di come fare?Grazie a chi si interessa!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 24/01/04 21:02

Mi pare che tu lo possa fare con VoptXP, programma che trovi nella sezione download di questo sito. E' un deframmentatore, ma nel menu Strumenti mi pare abbia qualche impostazione nascosta simile a quella da te citata. Altrimenti, se vuoi solo migliorare le prestazioni del PC, liberando RAM e diminuendo di conseguenza l'uso del file di paging, scaricati Free RAM XP Pro, Dylan666 ne parla qui.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Minimizzare l'uso dei pagefile in xp home?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti

cron