Condividi:        

Ripristino Win 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi islandman75 » 14/01/02 17:37

Come faccio per, diciamo, rimettere a posto la configurazione di Win 2000. Col 98 inserivo il Cd poi mi diceva "ripristina Win 98" e partiva... e col 2000?
Grazie
questa soluzione perchè ho provato ad andare sul sito di Microsoft per scaricare Windows Installer (si, sono io quello che ha il problema con Windows Installer), mi appare la finestra di download ma non mi scarica niente, ma non per cause di linea, fa finta di scaricare poi mi dice dopo un minuto: "gli aggiornamenti ... bla bla bla... non sono stati installati correttamente".
Che posso fare?
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 14/01/02 18:56

Nel 2k c'è la Console Di Ripristino di Emergenza, un interprete di comandi in modalità testo separato dal prompt dei comandi. Per avviarla devi avviare il PC con il CD del 2k o con i 4 floppy di installazione se non hai nessuno dei 2 usi l'utility MakeBoot32 per farteli.
Se vuoi aggiungere la Console alle installazioni esistenti fai:
Start/Esegui <cdrom>:I386Winnt32.exe /cmdcons
dove <cdrom> è la lettera della tua unità CD.
Puoi anche farti un Disco di Ripristino aprendo l'utility Backup di Win2k, sulla schermata in basso avrai l'icona del Disco di Ripristino ;)
Scegli tu quello che ti serve di più...
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino Win 2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti